L’unicità negli accessori moda

PMlogL’accessorio tra i più desiderati dalle donne è, senza dubbio, la borsa.
Oggi troviamo un nuovo marchio nel panorama moda borse, Paul Meccanico, un marchio che si caratterizza nella realizzazione di prodotti unici.

Il marchio Paul Meccanico è la sintesi perfetta di: ironia, freschezza, qualità artigianale italiana.
Una squadra che mette insieme diverse professionalità del settore con una forte esperienza di rapporti con il territorio locale e nazionale, al servizio di un concept totalmente nuovo pronto ad accogliere con entusiasmo la sfida di rimanere sempre up-to-date nel panorama della moda.
Paul Meccanico è l’alter ego di Paul Albert Dari, il fashion designer che crea lo stile. L’alchimia esplosiva di influenze significative e molto diverse fra loro – quella americana, la canadese, l’italiana, sua terra di elezione – si esprime in creazioni del tutto originali grazie alle quali indossare l’arte diviene un gesto unico e funzionale.

Il made in Italy è un’ulteriore scelta di campo: l’artigianalità. Sono infatti le sapienti mani della tradizione artigiana del territorio che realizzano, pezzo per pezzo, tutti gli elementi delle collezioni Paul Meccanico, restituendo nuova linfa alle maestranze della moda con un prodotto che ha in sé la sfida dell’innovazione e del new style. La scelta dei materiali va proprio in questa direzione mettendo insieme un tessuto evergreen come la pelle con il tocco underground del telone da camion
Ogni capo Paul Meccanico è unico nella grafica, nei colori e non solo  è artigianale, tagliato e costruito a mano e quindi esclusivo  perché è garantito; all’interno delle creazioni Paul Meccanico un numero di serie garantisce l’unicità.

Potrete finalmente dire: ce l’ho solo io!
La funzionalità con Paul Meccanico ha fatto un upgrade pensando alla sicurezza. Un dato: ogni giorno in Europa vengono investiti circa 1600 pedoni; perché non unire dunque un particolare estetico ad una maggiore sicurezza? Tanti dei modelli Paul Meccanico sono dotati di catarifrangente, perfetti per passeggiare, andare in bici o in moto con particolari condizioni di luce.

L’attenzione e pubblicazione  di Vogue Accessory FB per Paul Meccanico  sottolinea e premia la linea intrapresa dall’azienda che ricordiamo vende solo on line, una scelta dettata dai tempi e da prodotti unici e diversi tra loro, una scelta culturale, nel tentativo di distinguersi non solo in base al brand, ma soprattutto in base a ciò che fa di noi dei soggetti slegati dall’imperativo categorico dell’uniformità estetica.

Paul Meccanico è scegliere la diversità perché unicità.

PM3 PM4 PM5 PM1break PM2

 

------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
0
Puoi lasciare un commento o un trackback dal tuo sito.

Lascia una risposta

Powered by WordPress | Designed by: 7Graus | Thanks to 7Graus WP Themes

Se trovi interessanti gli argomenti... condividi.

  • http://www.stampolampo.it/feed/
  • Follow by Email
  • https://www.facebook.com/stampolampoblog/
  • https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
    http://www.stampolampo.it/unicita-negli-accessori-moda/">
  • https://twitter.com/slblog
  • SHARE
http://www.stampolampo.it/feed/
Follow by Email
https://www.facebook.com/stampolampoblog/
https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
http://www.stampolampo.it/unicita-negli-accessori-moda/">
https://twitter.com/slblog
SHARE