Un utile servizio di riparazioni PC online

22 Febbraio 2010 0 di admin
Programma PC pulito

Sono ormai anni che questo blog vi propone consigli e spunti per il mantenimento del vostro PC e vi suggerisce metodi su come tenere protette le vostre macchine dalle moderne minacce ed attacchi virali.  Notiamo però che molti di voi hanno un “rapporto di cattivo vicinato con la tecnologia” e non si sentono in grado di metterci le mani per effettuare anche una pur minima manutenzione.

Da oggi un nuovo servizio studiato per gli utenti di stampolampo è pronto alla partenza.

Il servizio si propone per tutti coloro che notano rallentamenti allarmanti del proprio PC o malfunzionamenti inspiegabili e continuativi
Così che ripareremo il vostro PC a distanza e sotto i vostri occhi, senza farvi perder tempo e direttamente a casa vostra!
Voi potrete continuare a fare le vostre cose, o guardare quello che noi facciamo per voi, a distanza.  (Per possibili necessità di riavvio del sistema, è necessaria la vostra presenza nelle vicinanze del PC e la reperibilità telefonica).

Vi offriamo una sessione di teleassistenza qualificata e a basso costo
– non dovrete più portare il vostro PC ad un centro di riparazione
– non dovrete più aspettare giorni per riprendervi il vostro computer
– non dovrete più temere l’integrità e la riservatezza dei vostri dati
– non dovrete reistallare tutto di nuovo dopo l’ennesima formattazione dell’Hard Disk

Se il vostro PC si blocca o si rallenta, se non risponde al mouse o alla tastiera, se segnala errori strani o si comporta in maniera anomala, prenotate una sessione di teleassistenza con noi ad un prezzo veramente stracciato che è di circa la metà o un terzo dei prezzi correnti.

Noi vi proponiamo un’ora di teleassistenza qualificata con il nostro personale specializzato a soli 25 € tutto compreso

Questi i dettagli del programma:
– Rimozione di file obsoleti, residui da internet o dannosi
– Rimozione di spyware e software maligno (non sempre rilevabile dai sistemi di scansione gratuita)
– Aggiornamento e rinnovo software antivirus con scansione completa dell’intero Hard Disk
– Pulitura e ottimizzazione del file registro
– Organizzazione ed ottimizzazione dei programmi in autoavvio
– Deframmentazione Hard Disk (ove si rileva necessario)
– Check completo delle funzionalità (ove necessario)

In pratica molto di più di ciò che vi farebbe il vostro centro di assistenza convenzionale, con molta meno spesa.

Cosa è la teleassistenza

E’ un sistema di collegamento tra due computer (tramite rete internet) in cui uno controlla l’atro in maniera quasi totale. In pratica viene riprodotto lo schermo del controllato sul PC che ne chiede il controllo in modo da poter fare tutte le operazioni di riparazione, assistenza e ripristino senza doverlo portare necessariamente in un centro di riparazione. E’ un sistema affidabile e sicuro (perché è solo l’utente che richiede l’assistenza che ne autorizza l’operazione) ed il controllo può essere tolto in qualsiasi momento.

Il tempo previsto per le operazioni potrà superare anche l’ora prevista di lavoro (dipende dalla velocità della linea o la complessità del problema) in tal caso sarete avvisati e vi verrà proposto una soluzione al momento.
Qualora il problema non venga risolto completamente perchè impossibilitati dai limiti del sistema di comunicazione o dalla necessità di intervento sulla macchina, è possibile anche consegnarci di persona o spedirci il computer che sarà riconsegnato o rispedito entro 4-5 giorni lavorativi.

Regolamento
Il nostro reparto tecnico, rilevati i sintomi ed i difetti, deciderà a suo insindacabile giudizio se sia opportuno o possibile l’applicazione del programma di riparazione a distanza secondo ogni specifico caso.
Qualora accordata, la riparazione sarà effettuata in teleassistenza non mascherata, potrete quindi vedere ed appuntarvi tutti i passaggi completi che noi eseguiamo e farne tesoro per i casi successivi.
Non è assolutamente consentito (da parte vostra) intervenire sulla lavorazione in atto se non richiesto (in tal caso sarete scollegati ed il servizio verrà sospeso immediatamente).
Per partecipare al programma di teleassistenza è richiesto il pagamento anticipato che potrà essere effettuato anche  qualche ora prima dell’intervento pattuito.
Per partecipare sono richiesti comunque alcuni requisiti necessari ed indispensabili:

– Disporre di una linea ADSL (veloce)
– Sistema deve essere funzionante (anche se lento) purché funzionante in toto sulla connessione internet
– Sistema operativo Windows XP, Vista o Seven

Le nostre garanzie

Per potervi garantire un risultato apprezzabile e di qualità, è fondamentare fornirci preventivamente quanto segue:
– i sintomi riscontrati dalla macchina
– il sistema operativo installato
– le protezioni installate
– marca e modello della macchina
– presenza o assenza di garanzia

Alla fine dell’intervento sarete lasciati a provare la macchina e verificare se tutto sia tornato nello stato di niormalità, è possibile richiederci un minimo ulteriore intervento di controllo o richiedere consigli (per un massimo di 5 min) nei giorni successivi senza costi aggiuntivi.

Per informazioni, prenotazioni e chiarimenti potrete fare richiesta su questo form.
Il programma di controllo ed altri dati sensibili saranno scambiati solo dopo il pagamento
Il servizio è attivo tutti i giorni escluso il lunedì dalle ore 10:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Il servizio di teleassistenza richiesto ed effettuato di domenica o fuori orario costerà 40 € l’ora.