Un regalo al nostro pianeta

donazione Fai un regalo al tuo pianeta e all’umanità, partecipa anche tu a questa ricerca rivoluzionaria e ecologica!

L’evoluzione industriale, dal carbone, al petrolio, alle centrali nucleari, ha portato un fortissimo inquinamento ambientale, ma anche altri guai che sono a conoscenza di tutti; ogni passo evolutivo è risultato più dannoso e più letale del precedente.

Oggi possiamo dare una svolta sostanziale entrando nella produzione di tecnologia più pulita e sostenibile e la tecnologia esiste ed è già sperimentata e dimostrata anche scienticamente.

Da oltre 10 anni siamo impegnati in promettenti ricerche rivolte a fonti energetiche alternative e free energy (energia libera ed ecosostenibile da non confondere con energia gratis).

Ricerche che all’inizio erano considerate tabù anche dal mondo accademico, oggi si cominciano a considerare più seriamente.
Purtroppo però i fondi pubblici non sempre vengono destinati alle ricerche di questo genere e sono veramente limitati; generalmente sono destinati ad altri settori più remunerativi per l’economia delle multinazionali del settore.

Il contributo privato quindi potrebbe essere l’aiuto necessario a sbloccare questo momento di stallo e far decollare questa tecnologia che è nata in Italia, da svilippatori italiani e principalmente per l’Italia (che è tanto carente di risorse energetiche).

Una tecnologia, che se ben sviluppata, potrebbe apportare, oltre ai vantaggi ambientali, anche un sostanziale sviluppo economico per il Paese.

La nostra ambizione sarebbe che questa ricerca resti in Italia sia nella proprietà intellettuale che di produzione, prima che lungimiranti intessi internazionali se ne approprino.

 

 Cella di sperimentazione: in figura a destra il nucleo stabilizzato a 400 °C, a sinistra a 1000°C

Se siete persone inteteressate al benessere del pianeta e dell’umanità, non possiamo che essere fiduciosi su un vostro aiuto a supporto di questo progetto, a seguito di una donazione pari alle tue possibilità, avrai diversi vantaggi da sfruttare quando queste saranno sul mercato.

– il nominativo del donatore sarà inserito sull’elenco ufficiale dei  donatori che hanno contribuito (si potrà partecipare anche ad una lista pubblica)
– si avrà la possibilità di acquistare la tecnologia commercializzata in anticipo e con un particolare sconto riservato ai soli donatori

 

Come contribuire

 

Bonifico bancario  Banco posta: Noviello Mauro Iban: IT05 K076 0113 4000 0101 1326 459
 Postagiro  su Conto Corrente Postale N° 1011326459
 Bollettino postale  CCP N° 1011326459 int: Noviello Mauro  Strada S. Filippo, 2D  63821 Porto Sant’Elpidio (FM)

 

Entra nella storia anche tu, ti basta un piccolissimo contributo. Garantiamo che tutti i fondi percepiti dalle vostre donazioni andaranno destinati esclusivamente alla ricerca, c’è un apposito registro contabile per la gestione delle donazioni.

Per ulteriori informazioni vedi cosa è Termocell o scrivi al nostro incaricato.

Vai al sito della ricerca Termocell

 

------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
0
Puoi lasciare un commento o un trackback dal tuo sito.

Lascia una risposta

Powered by WordPress | Designed by: 7Graus | Thanks to 7Graus WP Themes

Se trovi interessanti gli argomenti... condividi.

  • http://www.stampolampo.it/feed/
  • Follow by Email
  • https://www.facebook.com/stampolampoblog/
  • https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
    http://www.stampolampo.it/un-regalo-al-nostro-pianeta/">
  • https://twitter.com/slblog
  • SHARE
http://www.stampolampo.it/feed/
Follow by Email
https://www.facebook.com/stampolampoblog/
https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
http://www.stampolampo.it/un-regalo-al-nostro-pianeta/">
https://twitter.com/slblog
SHARE