L’automezzo pubblicitario

10 Maggio 2015 0 di Elvio

YWPfurgoneDecorare un automezzo, oltre che personalizzarlo, permette un messaggio pubblicitario importante dall’impatto efficace ed immediato.

Con le moderne tecnologie, le decorazioni possono spaziare dalle semplici scritte e loghi aziendali (generalmente poste sullo sportello) fino alla copertura dell’intero veicolo mediante disegni, immagini e grafiche accattivanti e vistose.

La realizzazione può venire eseguita con vinili di media e lunga durata (5 – 7 anni)  dalle ottime caratteristiche meccaniche ed ottimi collanti che permettono una adeguata adesivazione senza riduzioni di forma (né scivolamenti dimensionali) a tutte le temperature.

In particolare i nuovi materiali, specialmente i fusi, si prestano molto alla conformazione della carrozzeria e permettono di non lasciare grinze antiestetiche o riduzioni dimensionali ai bordi.

In fase di progetto si prepara una bozza in scala su uno schizzo di veicolo più o meno realistico per valutare l’impatto visivo e le proporzioni della decorazione da eseguire, si scelgono quindi gli accostamenti cromatici e la migliori posizioni delle scritte in funzione alla forma e le caratteristiche dell’automezzo.

E’ possibile decorare qualsiasi tipo di veicolo dall’autobus o l’autotreno, ai furgoni da lavoro e di rappresentanza, alle flotte aziendali, alle barche fino ai piccoli aerei.

In particolare la stampa adesivi per auto e per furgoni con YesWePrint permette di richiedere ed ottenere lo sviluppo della intera grafica direttamente dall’azienda che vi fornirà il servizio di stampa.

I servizi offerti da questa azienda (fondata nel 2006) si rivolgono a tutti i clienti interessati ad investire nella propria immagine e nella comunicazione commerciale.
Il punto di forza è la stampa digitale per la quale sono in grado di offrire un enorme ventaglio di applicazioni e di soluzioni a tutti i clienti e professionisti, dalla progettazione e la realizzazione grafica, alla pubblicità su ogni mezzo e supporto alla comunicazione.

------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
error0