Sick Girl: le nuove spaghetti pin-up








SickGirl (letteralmente ragazze malate) è una nuova tendenza del nuovo millennio, molto in ascesa e molto ammirata. A differenza di altri movimenti giovanili di rivoluzione o di protesta, qui si esalta l’intelligenza, la bellezza e le capacità del singolo. In home page nel loro sito (molto ben fatto e ben organizzato) si legge questo:

Che diavolo fanno le Sick Girls?
Erotismo teatrale con un pizzico di ironia!
Truffe ormonali, disordini mentali, chaos dei sensi…
Decadenza oltraggiosa e demolizione delle regole.
Rivisitiamo il concetto di pin up con un bagaglio culturale aggiornato!
The fetish burlesque go go dancers!
Chi sono le Sick Girls?

Tutta roba italiana! Comunicabilità massima Dedicato non solo alle ragazze cattive e irresistibili d’Italia Libere e maledettamente organizzate, nascono dalla voglia di fare a pezzi noia e benpensante perbenismo… figlie incazzate delle pin up anni ’50. Sick Girl è il nome scelto per dare sfogo alle loro fantasie creative… un luogo di incontro nel web… nascondiglio delle rivoluzionarie della seduzione.
Sick Girl: un’organizzazione che le tutela e aiuta cavalcare gli ostacoli -punto di riferimento per nuove reclute- campo di battaglia della lotta armata contro la noia! ..e che strizzi pure l’occhio a siti made in USA, ma che parli italiano: italiana originalità della porta accanto, contro stereotipi e troppo scontati immaginari… nuovi scenari esaltanti l’estrema femminilità che demolisce e smonta i canoni estetici di massa. Sick Girl è pin up, ma contemporaneamente nuova, diversamente oltraggiosa, irriverente ironicamente..indisciplinatamente: è reazione, che graffia via la sonnolenta apatia unta di quotidiano è bellezza in rivolta, giocosa e ironica è comunicabilità viva anche e soprattutto fuori dalla rete è nella vita, scherzo scompiglio e stupore.. l’estetica armata delle Sick Girl è ovunque.. senza regola, voglia di azione, trasgressione, delicata violenza ottica l’estetica amata dalle Sick Girl invade feste, serate, strade e locali..si impiglia tra le maglie della rete e tra fogli di carta.. gioco e divertissement azzardo a rischio di pericolo ..adoro le unghie affilate laccate di rosso! confonde le idee e disorienta provoca desiderio e fame mmm..non ci si sazia!
Io, poco esperta di questi fenomeni, vi rimando al loro sito o su girlpower che ne parlano ampiamente oppure qui. Seguire i nuovi fermenti giovanili, capirli ed apprezzarli è uno stimolo per crescere e far crescere la nostra società. Proviamoci almeno!
materiale tratto dal loro sito e da girlpower








Scan the QR Code
Se ti è piaciuto questo post condividi in mobilità e diffondi tra i tuoi amici.
Come fare: con l’interprete di QR Code inserito nel tuo smartphone, potrai condividere il link di questa pagina (contenuto in questo strano quadrato) via e-mail – SMS – Skype – WhatsApp – Facebook (o altri social) a tutti i tuoi amici. Ti ringraziamo per il tuo aiuto.






Questo spazio è disponibile per promozioni o pubblicità in vari formati e dimensioni, se sei interessato contattaci o leggi qui


------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
0
Puoi lasciare un commento o un trackback dal tuo sito.

Lascia una risposta

Powered by WordPress | Designed by: 7Graus | Thanks to 7Graus WP Themes

Se trovi interessanti gli argomenti... condividi.

  • http://www.stampolampo.it/feed/
  • Follow by Email
  • https://www.facebook.com/stampolampoblog/
  • https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
    http://www.stampolampo.it/sick-girl-le-nuove-spaghetti-pin-up">
  • https://twitter.com/slblog
  • SHARE
http://www.stampolampo.it/feed/
Follow by Email
https://www.facebook.com/stampolampoblog/
https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
http://www.stampolampo.it/sick-girl-le-nuove-spaghetti-pin-up">
https://twitter.com/slblog
SHARE