Sick Girl: le nuove spaghetti pin-up

23 Giugno 2008 0 di pata

SickGirl (letteralmente ragazze malate) è una nuova tendenza del nuovo millennio, molto in ascesa e molto ammirata. A differenza di altri movimenti giovanili di rivoluzione o di protesta, qui si esalta l’intelligenza, la bellezza e le capacità del singolo. In home page nel loro sito (molto ben fatto e ben organizzato) si legge questo:

Che diavolo fanno le Sick Girls?
Erotismo teatrale con un pizzico di ironia!
Truffe ormonali, disordini mentali, chaos dei sensi…
Decadenza oltraggiosa e demolizione delle regole.
Rivisitiamo il concetto di pin up con un bagaglio culturale aggiornato!
The fetish burlesque go go dancers!
Chi sono le Sick Girls?

Tutta roba italiana! Comunicabilità massima Dedicato non solo alle ragazze cattive e irresistibili d’Italia Libere e maledettamente organizzate, nascono dalla voglia di fare a pezzi noia e benpensante perbenismo… figlie incazzate delle pin up anni ’50. Sick Girl è il nome scelto per dare sfogo alle loro fantasie creative… un luogo di incontro nel web… nascondiglio delle rivoluzionarie della seduzione.
Sick Girl: un’organizzazione che le tutela e aiuta cavalcare gli ostacoli -punto di riferimento per nuove reclute- campo di battaglia della lotta armata contro la noia! ..e che strizzi pure l’occhio a siti made in USA, ma che parli italiano: italiana originalità della porta accanto, contro stereotipi e troppo scontati immaginari… nuovi scenari esaltanti l’estrema femminilità che demolisce e smonta i canoni estetici di massa. Sick Girl è pin up, ma contemporaneamente nuova, diversamente oltraggiosa, irriverente ironicamente..indisciplinatamente: è reazione, che graffia via la sonnolenta apatia unta di quotidiano è bellezza in rivolta, giocosa e ironica è comunicabilità viva anche e soprattutto fuori dalla rete è nella vita, scherzo scompiglio e stupore.. l’estetica armata delle Sick Girl è ovunque.. senza regola, voglia di azione, trasgressione, delicata violenza ottica l’estetica amata dalle Sick Girl invade feste, serate, strade e locali..si impiglia tra le maglie della rete e tra fogli di carta.. gioco e divertissement azzardo a rischio di pericolo ..adoro le unghie affilate laccate di rosso! confonde le idee e disorienta provoca desiderio e fame mmm..non ci si sazia!
Io, poco esperta di questi fenomeni, vi rimando al loro sito o su girlpower che ne parlano ampiamente oppure qui. Seguire i nuovi fermenti giovanili, capirli ed apprezzarli è uno stimolo per crescere e far crescere la nostra società. Proviamoci almeno!
materiale tratto dal loro sito e da girlpower