Se mi ascolti ti ricarico

25 Aprile 2009 0 di Elvio

Tutto ebbe inizio in un’aula universitaria, quando il fondatore Chung-Guk Kim, sentì il cellulare vibrare in tasca. Sapeva già che il mittente del messaggio era il suo operatore telefonico che inviava un altro solito e inutile SMS pubblicitario.
“Certo, se mi paghassero per ricevere questi messaggi, non sarebbe poi così fastidioso!” pensò.
Fu così che ebbe una geniale intuizione: oltre ad essere pagati, ognuno dovrebbe ricevere solo messaggi che riguardano i propri interessi, in modo da rendere ogni SMS non solo conveniente, ma anche utile.
Aveva così trovato un metodo efficace ed innovativo per permettere alle aziende di comunicare con i propri clienti senza infastidire troppo, anzi apprezzare l’SMS ricevuto.
Così nacque Mobatar.
E’ un’azienda di Roma che fa degli SMS inviati una fonte di guadagno per i loro fruitori. Basta iscriversi al sito, lasciare tutti i dati necessari e si entrerà a far parte di un circuito selezionato di “ascoltatori pubblicitari”, per questo si viene pagati 5 centesimi a messaggio ricevuto. Il sistema è anche in continua espansione in quanto il sistema promette anche 10 cent ad ogni nuovo amico presentato da noi che si iscrive al circuito.
Arrivati ad un credito di 10 € ci viene ricaricato il telefono e si ricomincia. Certamente non si diventa ricchi, ma è anche vero che i ragazzi squattrinati ne faranno di sicuro una piccola fonte di reddito, in fondo basta ricevere “solo” 200 SMS per avere una ricarica gratis.
Il sito lo trovate qui, è molto ben fatto, è semplice da usare sia per gli utenti che per gli inserzionisti. Un saluto

 

MisterDomain.EU