Montelago Celtic Night








Per quanto non goda dei favori della stampa locale, forse perché è una manifestazione che non nasce tra le mura dei palazzi, Montelago Celtic Night è un evento destinato a crescere e, al contrario di altri, a camminare per la sua propria strada libero e autonomo così come è nato.

Non ci sono padroni, né sponsors che lo ingabbiano, tantomeno partiti politici che lo indirizzano.
La sua trasversalità ha un unico comun denominatore: autogestione e rapporto privilegiato con la natura.
Ecco perché sempre più appassionati vi partecipano ogni anno da tutta Italia, e da tutta Europa.

La cosa più straordinaria è che nonostante la grande affluenza finora avuta non ci sono mai stati incidenti o situazioni di malumore.
Tutto è sempre filato liscio perché lo spirito della manifestazione è divertimento sano a contatto con la natura, occasione di incontro e decine di proposte culturali interessanti.
Ogni anno l’organizzazione cerca di correggere alcuni difetti, che vengono segnalati, in maniera tale che la macchina organizzativa sia sempre più perfetta.

Quest’anno, rispetto alle precedenti edizioni, due le novità: il baby park per i bambini con esperti animatori e il campeggio storico organizzato da clan e operatori che di celtismo se ne intendono.

Altra novità, è l’abolizione del costo del parcheggio e l’attivazione di un biglietto personale d’accesso alla festa. La festa si è svolta ieri con una organizzazione mastodontica ed efficientissima, eccellenti i servizi d’ordine, ottime le condizioni metereologiche, e grande la partecipazione di pubblico.

Anche quest’anno l’organizzazione ha proposto un ottimo menù: grandi artisti, ottima musica, acustica eccellente e strumentazione imponente. Credo sia l’evento musicale più importante del centro Italia e mezza Europa ormai ne è a conoscenza.

Peccato non parteciparvi.

fonte artenomade

Scan the QR Code
Se ti è piaciuto questo post condividi in mobilità e diffondi tra i tuoi amici.
Come fare: con l’interprete di QR Code inserito nel tuo smartphone, potrai condividere il link di questa pagina (contenuto in questo strano quadrato) via e-mail – SMS – Skype – WhatsApp – Facebook (o altri social) a tutti i tuoi amici. Ti ringraziamo per il tuo aiuto.






Questo spazio è disponibile per promozioni o pubblicità in vari formati e dimensioni, se sei interessato contattaci o leggi qui


------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
0
Puoi lasciare un commento o un trackback dal tuo sito.

Lascia una risposta

Powered by WordPress | Designed by: 7Graus | Thanks to 7Graus WP Themes

Se trovi interessanti gli argomenti... condividi.

  • http://www.stampolampo.it/feed/
  • Follow by Email
  • https://www.facebook.com/stampolampoblog/
  • https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
    http://www.stampolampo.it/montelago-celtic-night">
  • https://twitter.com/slblog
  • SHARE
http://www.stampolampo.it/feed/
Follow by Email
https://www.facebook.com/stampolampoblog/
https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
http://www.stampolampo.it/montelago-celtic-night">
https://twitter.com/slblog
SHARE