I viaggi divini

1 Gennaio 2009 0 di Elvio

Vi riporto, pari pari, una segnalazione di un concorso letterario aperto a tutti ricevuto da una lettrice.

Il Comune di MONTECOSARO (MC) e la concessionaria OK CAMPER s.r.l. bandiscono la prima edizione del concorso letterario “I Viaggi Divini” in collaborazione con POESIABLU (circolo culturale e letterario raggiungibile a questo indirizzo ) e con www.turit.it e CAMPING CLUB di Civitanova Marche allo scopo di dare risonanza alla tematica dell’andare per il mondo alla scoperta dei vari popoli e delle loro culture.

Il concorso di articola in 3 sezioni:
Sezione A: Un racconto in massimo 5 cartelle dattiloscritte in 4 copie, di cui una sola firmata dall’Autore e completa di indirizzo e numero di telefono. Il racconto avrà come tema “IL VIAGGIO IN CAMPER, IN CARAVAN, IN TENDA E TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA IL TURISMO ALL’ARIA APERTA”, inteso come esperienza diretta o di fantasia.
.
Sezione B: Una poesia sempre inerente alla tematica “IL VIAGGIO” (in questo caso potrà essere anche un viaggio intrapreso con altri mezzi) dalla lunghezza a piacere, redatta in 4 copie di cui una sola firmata e completa di indirizzo e numero di telefono.
Sezione C: Una poesia a tema libero dalla lunghezza a piacere, sempre in 4 copie di cui una debitamente firmata e corredata di indirizzo e numero telefonico.

Per la partecipazione al concorso occorre avere compiuto i diciotto anni di età. Non è prevista alcuna tassa di lettura, ma un piccolo contributo per le spese di segreteria riassunto nella cifra di 20 euro da allegare al plico raccomandato che andrà spedito al seguente indirizzo: SEGRETERIA DEL PREMIO LETTERARIO “I VIAGGI DIVINI” c/o SILVIA DENTI

------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
error0