I siti più dementi del web








Siamo vicini alle ferie, le scuole ormai sono in chiusura e la voglia di lavorare sta scemando. Vorrei proporvi un tema leggero, una sfida tra i lettori: selezionare i siti più assurdi e demenziali della rete. Alla fine di questo primo passaggio propositivo, tra qualche giorno (secondo partecipazione), saranno poi gli stessi lettori, [//]utilizzando il box sondaggi, a decidere il vincitore. Nel riquadro giallo che segue, ognuno potrà indicare uno o più siti, linkati o scritti per esteso (tipo http://www.sitoindicato.com). Essi compariranno in ordine di arrivo (il più vecchio a partire dall’alto). I primi ve li propongo io, poi continuate voi. Al raggiungimento di sufficienti proposte, si passerà al sondaggio per la nomina a vincitore. Inviare la vostra citazione indicando nome, email sui campi rispettivi (in basso) ed il sito da voi consigliato sul campo messaggio. In fondo al box trovate l’help. –>segue articolo.


Trattasi di un post partecipativo dove è il lettore stesso che contribuisce alla redazione dell’articolo con l’aggiunta delle proprie opinioni. A differenza dei post commentati (cioè tutti gli altri), qui l’intervento del lettore è parte integrante dell’articolo. Non so se esistono casi simili nella storia dei blog, ma ho voluto provare questo nuovo modo di partecipazione (anche se un po’ arrangiato) sia per lo spirito del blog (che è fondamentalmente libero), sia per il contenuto dell’articolo. Attendo la vostra partecipazione e gli eventuali commenti. Buon divertimento e saluti.








Scan the QR Code
Se ti è piaciuto questo post condividi in mobilità e diffondi tra i tuoi amici.
Come fare: con l’interprete di QR Code inserito nel tuo smartphone, potrai condividere il link di questa pagina (contenuto in questo strano quadrato) via e-mail – SMS – Skype – WhatsApp – Facebook (o altri social) a tutti i tuoi amici. Ti ringraziamo per il tuo aiuto.






Questo spazio è disponibile per promozioni o pubblicità in vari formati e dimensioni, se sei interessato contattaci o leggi qui


------- Se ti è piaciuto il post diffondi e metti Mi Piace
0
Puoi lasciare un commento o un trackback dal tuo sito.

Una risposta a “I siti più dementi del web”

  1. friz ha detto:

    Ora ne cerco alcuni pure io e poi partecipo

Lascia una risposta

Powered by WordPress | Designed by: 7Graus | Thanks to 7Graus WP Themes

Se trovi interessanti gli argomenti... condividi.

  • http://www.stampolampo.it/feed/
  • Follow by Email
  • https://www.facebook.com/stampolampoblog/
  • https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
    http://www.stampolampo.it/i-siti-pi-dementi-del-web">
  • https://twitter.com/slblog
  • SHARE
http://www.stampolampo.it/feed/
Follow by Email
https://www.facebook.com/stampolampoblog/
https://plus.google.com/u/0/+StampolampoIt
http://www.stampolampo.it/i-siti-pi-dementi-del-web">
https://twitter.com/slblog
SHARE